AUSPUFF

 

     C'è chi dice che le moto (e gli scarichi/auspuff) sono inutili. Gente che non ama le due ruote, è chiaro, ma a livello razionale è difficile dare loro torto: esistono molti altri mezzi di trasporto più comodi, più sicuri, più ecologici e via dicendo.

Ma le moto (e gli scooter, fratelli minori ma sempre fratelli delle moto) non sono oggetti puramente razionali. O meglio, non sono "solo" razionali. Sono utili, sono comode, sono pratiche... ma sono soprattutto emozionanti più di ogni altro mezzo di trasporto. E le emozioni che offrono sono il motivo per cui esistono così tante moto nei nostri catalogi di scarichi che tradotto in tedesco si identifica in auspuff.

Moto come la nuova Aprilia Tuono V4R, di cui trovate i prezzi e le foto sul nostro sito web di scarichi/auspuff moto msr-exhaust.it, per esempio.

Una moto completamente inutile (direbbero quei signori di cui parlavamo all'inizio) perchè scomoda, scorbutica, impossibile da godere su strada... eppure sognata da molti appassionati proprio perchè emozionante e difficile da domare come un cavallo selvaggio, come il tuning della stessa moto magari installandoci uno scarico/auspuff di nostra produzione MSR.

Ma anche moto come la nuova Honda Cbr 250 R e la Derbi Drd 125 Senda (che trovate sul nostro sito web di scarichi/auspuff msr-exhaust.it), molto più "facili" da acquistare e da vivere della tuono, eppure capaci di emozionare in identica misura i loro acquirenti per cui spesso saranno la "prima moto".

Le emozioni sono da sempre il motivo per cui acquistando una Harley-Davidson come la nuova Blckline (foto e prezzi sul nostro listino di scarichi/auspuff che trovate su msr-exhaust.it): sentirsi "ribelli" a 20 come a 50 anni è un'emozione forte... e senza troppi rischi, fino a che si vive solo nel tempo libero.

E sono le emozioni il motivo principale del successo della Bmw in questi ultimi anni. Da quando infatti sono meno razionali e più "emozionanti" (come la rinnovata R 1200 R con motore bialbero, di cui trovate i modelli di scarico/auspuff sul nostro portale wenb msr-exhaust.it), le moto tedesche hanno trovato molti più acquirenti che in passato e si sono imposte addirittura tra le sportive con la S 1000 RR.

Buone emozioni, pardon... buone prestazioni e sound a tutti!!

 

 

 

 

VISITA IL NOSTRO SITO WEB

web:                   www.msr-exhaust.it

E-commerce MSR: www.msr-exhaust.it/pro-shop

E-mail:                 msr-exhaust@live.it

Telefono:             +39 393 7805039

 

 

 

 

 

 

MSR - Scarico - Auspuff - Terminale - Marmitta msr - M.S.R - - Honda Cbr 250 R - Derbi Drd 125 Senda - Harley Davidson - Bmw R 1200 R - Aprilia V4R - Auspuff Suzuki Dr 650 - Mz Baghira 660 - Yamaha Tt 600 - Xt 600 - Xtz 660 - Auspuff Ktm 690 supermoto - 690 Smc

 


Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!